Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

SICUREZZA SOCIALE - CONVEGNO PATRONATO INCA/CGIL E FONDAZIONE VITTORIO "LE PRESTAZIONI SOCIALI TRA UNIVERSALISMO E SELETTIVITA'"

(2016-02-04)

  "Le prestazioni sociali tra universalismo e selettività". Di questo si parlerà nel convegno, promosso da Inca, Cgil e Fondazione di Vittorio, che si terrà il 17 febbraio prossimo a Roma, presso la sede confederale del sindacato, in Corso d'Italia, 25, c/o sala Santi, dalle 10 alle 13.30.

Il programma prevede l'introduzione di Morena Piccinini, presidente Inca, cui seguirà la presentazione di una ricerca realizzata da Francesca Carrera e Beppe De Sario, della Fondazione di Vittorio.

Alle 10.45 è prevista una tavola rotonda coordinata da Fulvio Fammoni, presidente della Fondazione di Vittorio, con Raffaele Tangorra, direttore generale Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Emanuela Fracassi, assessore alle Politiche socio-sanitarie del Comune di Genova, Ivan Pedretti, segretario generale dello Spi Cgil, Luca Sabatini, direttore centrale dell'Inps e Rita Visini, assessore alle Politiche sociali della Regione Lazio.

Seguirà il dibattito che sarà concluso da Vera Lamonica, segretario confederale della Cgil nazionale. (04/02/2016-ITL/ITNET) 

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07