Sponsor
|
ITALIANI ALL'ESTERO - BELGIO - AL CIRCOLO DI BRUXELLES INCONTRO CON L'EUROPARLAMENTARE CECILE KYENGE SULL'ACCOGLIENZA PROFUGHI. DOMENICA MARCIA DI SOLIDARIETA'
(2015-09-22)
Immigrazione, asilo e solidarietà europea: ne parliamo questa sera alle ore 19 a Bruxelles con l'europarlamentare Cécile Kyenge, per commentare insieme le recenti decisioni europee sull'accoglienza dei rifugiati.
Parteciperà all'incontro anche Bea Diallo, assessore all'integrazione e alle politiche sociali del comune di Ixelles, che parlerà di come i comuni belgi stanno gestendo in questi giorni l'emergenza profughi.
L'incontro si terrà presso la sede del PS di Chaussée de Vleurgat 23, angolo place Flagey.
La segreteria del Circolo informa che che il circolo parteciperà alla marcia in solidarietà con i rifugiati che molte associazioni belghe ed europee promuovono domenica 27 settembre. Appuntamento alle ore 14 alla Gare du Nord.(22/09/2015-ITL/ITNET)
|
Altri prodotti editoriali
Contatti

|