Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - FRANCIA - CEPA FRANCIA (ACLI, INCA, INAS E ITAL):" FIRMA LA PETIZIONE "NO AI TAGLI AI PATRONATI". 14 NOVEMBRE MOBILITAZIONE PATRONATI IN FRANCIA. PRESIDI CONSOLARI"

(2014-10-31)

  "La legge di stabilit? prevede un taglio ai Patronati che ne mette in discussione la sopravvivenza. Se la proposta non verr? modificata non saremo pi? in grado di offrirti la nostra assistenza. Per salvaguardare i servizi dei Patronati firma la petizione ?NO ai tagli ai Patronati? presso le sedi del tuo Patronato." E' l'invito rivolto dai Patronati del CEPA e diffuso dal Patronato ACLI Francia, che informa:

"In piena attivit? la raccolta per chiedere al governo italiano di ritirare le norme inserite nel decreto ?stabilit?? .

I patronati CEPA Francia si riuniranno il 12 novembre per fare il punto della situazione ed organizzare per il giorno 14 novembre una giornata di mobilitazione generale degli uffici di patronato in Francia con presidi organizzati presso tutte le sedi consolari e i rispettivi sportelli territoriali.

Nel corso della riunione valuteremo anche le ulteriori iniziative a partire dalla richiesta di incontro con i parlamentari eletti nel collegio Europa, dalla sollecitazione di inserire nell?ordine del giorno dell?Intercomites Francia convocato per il 24 novembre il problema della operativit? dei Patronati, la richiesta di incontro all?Ambasciatore italiano e ai nostri Consoli Generali.
Difendi il tuo Patronato!" conclude la nota dei Patronati del CEPA in Francia.(31/10/2014-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07