Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - SVIZZERA - E' SUR A STABIO UNA SERATA CON EUGENIO BENNATO

(2014-07-25)

  Nell'ambito di Terra e Laghi Festival Internazionale nell'Insubria - Eugenio Bennato in Sur - prima assoluta, spettacolo di teatro concerto con musica dal vivo con Silvia Priori e Roberto Gerboles, Cantante: Francesca Galante, Musicisti: Ciro Radice, Norberto Cutillo, Stefano Risso, Igor della Corte, Direzione musicale: Eugenio Bennato, Testo e regia di Silvia Priori e Roberto Gerboles, Light design: Daniele Besozzi, Costumi: Vittoria Papaleo, Produzione: Teatro Blu.

Da uno studio su "Ninco Nanco deve morire" di Eugenio Bennato "Ci sono luoghi che appartengo a tutti, luoghi che abitano dentro di noi, ci sono cose che esistono da sempre e che sono per sempre."

Ci sono storie che appartengono a un Sud del Mondo e che scopriamo appartenere a tutti noi, come se in ognuno di noi ci fosse un angolo di Sud. Storie di un' umanita' che urla la vita, carica di amore e senso di giustizia, storie di uomini e donne come noi intrecciate con la musica e le canzoni di Eugenio Bennato. Spettacolo 31 luglio alle 21. Ingresso libero.(25/07/2014-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07