Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - ITALIA/LOMBARDIA - A PALAZZO PIRELLI "ITALY CHINA FRIENDSHIP ASSOCIATION" - SALA(SOTT.INTERNAZIONALIZZAZ):" IMPORTANTI RELAZIONI CON MERCATI EMERGENTI"

(2013-06-21)

  Fabrizio Sala, sottosegretario Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese della Regione Lombardia, ha incontrato oggi a Palazzo Pirelli una delegazione di Italy China Friendship Association.

Nel corso del colloquio il sottosegretario Sala ha confermato l'importanza che Regione Lombardia riconosce alle relazioni con i mercati emergenti, in particolare con il grande mercato cinese. Ci? ? testimoniato da una consistente sequenza di iniziative promosse per sostenere la presenza di imprese lombarde in tali mercati e per stimolare investimenti e rapporti economico-commerciali. Il sottosegretario Sala ha riconosciuto come pregevoli le iniziative di Chinese People's Association for Friendship with Foreign Countries.

Al termine del colloquio Regione Lombardia e Italy China Friendship Association hanno preso atto con soddisfazione della nascita di Italy China Friendship Association, bilaterale italo-cinese di CPAFFC, che si adopera ad identificare enti governativi omologhi tra Italia e Cina; hanno auspicato l'approfondimento delle conoscenze e dell'amicizia tra i due Paesi e i due popoli; hanno riconosciuto l'importanza di consolidare le relazioni tra la Regione Lombardia e la Repubblica Popolare Cinese in vari settori (economia, tecnologia, cultura, educazione) per incrementare il rispettivo sviluppo economico, sociale e culturale. (21/06/2013-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07